Le Fiabe di decosil StoryBooks

decosil ha creato questa sezione per far si che genitori e bambini passassero del tempo insieme, e quale miglior occasione dell’appuntamento serale della buonanotte? Quindi mettete i bimbi a letto e sedetevi accanto a loro e raccontategli queste piccole favole!
Non si sa mai che per Pasqua, Natale o per altre ricorrenze i vostri bimbi non vi chiedano di ricevere come regalo i nostri personaggi. guarda dove sono le pasticcerie decosil più vicine a te

Immergiamoci quindi dentro al magico mondo delle favole di decosil StoryBooks.

I nuovi stampi  della LINEAGUSCIO®  aiutano a ricreare la magia delle fiabe più belle adatte ad ogni età; come la Carrozza più celebre delle favole che trainata da due unicorni accompagna Cenerentola al favoloso Ballo delle principesse dove incontrerà il suo principe azzurro, ma questa volta a mezzanotte non si ritrasformerà in zucca, rimarrà tutta di cioccolato!Uovo PrincipesseUovo Dragretto Potremmo incontrare il nuovo Draghetto, pronto a spiccare il volo sopra la foresta per cercare la Casetta delle Fate del bosco che sembra nascosta sotto un fiore.

Ma non bisogna preoccuparsi perchè decosil®  ha pensato anche ai più tradizionalisti, per loro è stato creato un bellissimo Coniglietto che come per magia spunta fuori da un cilindro e la più classica delle rappresentazioni pasquali: la Campana con le Colombe che portano nel becco un ramoscello d’ulivo.

Puoi richiedere o scaricare la decosil News 2015 disponibile su www.decosil.it

Ecco per voi tutte le nostre storie:

 

  1. Il Volo di Primavera
  2. Un Circo di Emozioni
  3. Il Castello dell’Amicizia
  4. Amici nella Savana
  5. Scompiglio in Fattoria
  6. Un Regno da Salvare
  7. Avventura negli abissi
  8. Un Natale di sorprese

Segui la bacheca Stampa e Colora di decosil Stampi per pasticceri su Pinterest.