decosil
liberi di creare

decosil®

liberi di creare

decosil è creatività,
ricerca stilistica,
studio attento delle forme
e delle realizzazioni,
è professionalità artigianale
applicata all’arte pasticcera.

decosil® nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale.

decosil® è nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria.

La nostra azienda produce stampi in silicone alimentare per la decorazione di torte e più precisamente stampi per cioccolato e cioccolatini, stampi per pasta di zucchero e stampi per gelati.
I nostri sono stampi in silicone professionali.

Tutti gli stampi in silicone alimentare decosil®, esclusivamente Made in Italy, possono essere utilizzati a colaggio o a pressione con zucchero o isomalto trasparente o colorato, cioccolato precristallizzato, pastigliaggio classico e liquido o altre masse di zucchero da modellaggio.

decosil® è presente sul mercato con le seguenti linee di prodotti LINEAGUSCIO®, decoStick®, decoTablet e Linea Maliza
con CONCETTO realizza inoltre stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.

decosil®, attraverso i molteplici social network nei quali è presente vuole farsi conoscere non solo come produttrice di stampi in silicone alimentare ma anche come azienda aperta al pubblico, seguiteci nel nostro canale youtube, su facebook o Pinterest per essere aggiornati ogni giorno sulle novità della nostra azienda!

002_generico