CONCETTO_LOGO

 CONCETTO

Stampi personalizzati in silicone alimentare per pasticceria

decosil® realizza qualsiasi st2015 giugno Pagina So Goodampo in gomma siliconica, personalizzati su modello, foto, disegno o idea forniti da Voi.

Gli stampi presonalizzati in silicone alimentare decosil® possono essere utilizzati a colaggio o a pressione con zucchero o isomalto trasparente o colorato, cioccolato precristallizzato, pastigliaggio classico e liquido o altre masse di zucchero da modellaggio, gelato.

Produciamo stampi in silicone personalizzati per la tua pasticceria.

Nuove idee prendono forma nella tua mente,
nuove forme prendono vita nelle tue mani

decosil® offre un servizio unico e completo che va dalla creazione del modello allo stampo in silicone finito.

REALIZZIAMO IL TUO STAMPO IN SILICONE PERSONALIZZATO
partendo da:

un DISEGNO, una BOZZA, un RENDERING o semplicemente una FOTOGRAFIA siamo in grado di realizzare il modello necessario ed ottenere il tuo stampo finito.

un’IDEA: se hai un’idea ma non sai come realizzarla, ti offriamo la possibilità di realizzare il tuo stampo partendo da un semplice DISEGNO, da una FOTOGRAFIA o da un MODELLO.

Puoi stupire i clienti della tua pasticceria, creando delle sculture di cioccolato o zucchero spettacolari, ma in modo facile e veloce, grazie ai nostri stampi in silicone alimentare.

Per i professionisti che si avvicinano al mondo dei concorsi decosil®, propone un servizio di consulenza per la realizzazione di pièces artistiche.

Articoli correlati:

Visita il nostro e-commerce www.decosil.it