The Star of Sugar decosil

The Star of Sugar decosil

Nato da un’idea di Roberto Rinaldini e organizzato da Rimini Fiera Spa, questo concorso internazionale – a cadenza biennale – dell’arte dello zucchero è unico al mondo nel suo genere e si rivolge a tutti i pasticceri/e del mondo, offrendo loro un’occasione altamente formativa per mettere alla prova le proprie capacità artistiche. Un momento di massimo valore professionale, pensato ed organizzato, su principi di serietà ed equità, in Italia culla dell’arte dolciaria durante il Sigep, fiera specializzata nel settore che si rivolge a pasticcieri, gelatieri, cioccolatieri e panificatori di tutto il mondo.

Anche in questo caso decosil lavora affiancando i numerosi artisti pasticceri che hanno voglia di sperimentarsi in questo importante palcoscenico internazionale.

Con il titolo di title sponsor decosil promuove la competizione e porta la gara su un’altro livello, con l’uso dei suoi stampi in silicone alimentare fa si che i partecipanti al concorso possano realizzare delle sculture sempre più complesse e più uniche nel loro genere.

The Star of Sugar

 

Articoli Correlati: