The Star of Chocolate decosil è un concorso internazionale dell’arte del cioccolato, nato da un’idea di Roberto Rinaldini organizzato da Rimini Fiera e sponsorizzato da decosil,

The Star of Chocolate decosil è a cadenza biennale ed è unico nel suo genere e si rivolge a tutti i pasticceri/e del mondo.

decosil® , che da questa edizione sarà title sponsor, offrirà come sempre professionalità e unicità nei suoi lavori. Per chi lo desidererà, con uno sconto del 20%, decosil darà ai partecipanti del concorso consulenza, progettazione e realizzazione di stampi in silicone personalizzati per piece artistiche uniche nel loro genere.
Inoltre decosil offre già da catalogo una linea dedicata al mondo delle pieces artistiche, la LineaMalizia.
Già patner di numerosi campioni del mondo delle varie arti della pasticceria, decosil con il suo supporto porterà la sfida ad un altro livello!

Il concorso internazionele dell’arte del cioccolato “The Star of Chocolate decosil” offre un’occasione altamente formativa per mettere alla prova le proprie capacità artistiche.
Un momento di massimo valore professionale, pensato ed organizzato, su principi di serietà ed equità,
in Italia culla dell’arte dolciaria
durante il Sigep, fiera specializzata nel settore che si rivolge a pasticcieri, gelatieri, cioccolatieri e panificatori di tutto il mondo.

Con decosil anche le premiazioni cambiano: non solo il vincitore del concorso sarà premiato ma anche il secondo e il terzo classificato riceveranno il trofeo studiato e disegnato dal designer Marco Zaggia
e un premio di stampi in silicone alimentare di decosil.

trofeo_TSoCd2016_300

Articoli correlati:

Segui la bacheca The Star of Chocolate decosil – Sigep 2016 di decosil Stampi per pasticceri su Pinterest. Segui la bacheca The Star of Chocolate 2014 di decosil Stampi per pasticceri su Pinterest.