ISPIRAZIONI DI NATALE – Un regalo di cioccolato per Natale –
Un regalo di cioccolato è da sempre sinonimo di amore, rispetto, protezione.
Per il Natale 2023 che sia un dono o una decorazione decosil è con te per le tue creazioni di cioccolato!
Creiamo i nostri stampi 3D in silicone alimentare per cioccolato e zucchero con l’obiettivo di offrire ai professionisti della pasticceria strumenti di lavoro pratici e funzionali, ma anche idee e forme che prendono vita e raccontano storie.
Il nostro catalogo di stampi in silicone è una fonte di ispirazione e anche una sfida, un laboratorio di sperimentazione in cui tradizione e innovazione possono incontrarsi, materiali, colori, effetti, abbinamenti.
Sfruttiamo le proprietà del silicone per creare dettagli inediti che rendano piccole sculture le creazioni di pasticceria.
Testiamo i nostri prodotti perché il lavoro sia più veloce, facile e dia ottimi risultati.
Ci piace usare la parola ‘stupore’ per definire l’effetto che immaginiamo possano fare queste creazioni, l’emozione di chi le acquista e di chi le riceve.
Natale è certamente uno dei momenti dell’anno che più ci ispira.
Tra i nostri stampi per cioccolato per Natale ci sono le forme della tradizione (Babbo Natale, le renne, i doni, il presepe con le pecore e i pastori, pini e sfere con decori in rilievo) e quelle della dolcezza, con le praline ripiene dalle forme moderne, i macaron, i gianduiotti.
Dal catalogo ecco poi gli stampi per le decorazioni per l’albero di Natale, ciondoli e sfere, che possono trasformarsi in oggetti regalo per un momento di gioia sopra e sotto l’albero o sulla tavola come segnaposti.
Sono solo alcuni esempi dei nostri stampi pensati e realizzati per la festa più bella e buona dell’anno.
Poi ci sono i fiori, gli animali, la frutta, gli oggetti, le bordure che combinati, colorati e costruiti possono diventare finiture per panettoni e pandori o, di nuovo, oggetti regalo.
A volte basta un dettaglio ed è Natale!
Con decosil liberi di creare!

 

Un Regalo di cioccolato per Natale

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento