Gli stampi per uova di Pasqua decosil 2019 arricchiscono la collezione LINEAGUSCIO di nuove proposte per la Pasqua.
Le uova di cioccolato, una volta lisce o decorate con piccoli fiorellini in ghiaccia reale, sono ora diventate delle splendide sculture con decori tridimensionali a tuttotondo grazie all’utilizzo in pasticceria degli stampi in silicone.
Un tempo il cioccolato dell’uovo di Pasqua doveva essere esclusivamente lucido.
Oggi è maggiormente apprezzato nella veste opaca perché i temi rappresentati dalle uova 3D rispecchiano la realtà di oggetti che altrimenti sembrerebbero di plastica.
Con le forme per uova di cioccolato decosil si possono creare uova di Pasqua grandi e piccole assolutamente originali e inedite, che rispondono ai trend più moderni della pasticceria.

Stampi per uova di Pasqua LINEAGUSCIO®

Lineaguscio è la linea decosil di stampi silicone alimentare composti da 2 parti termoformate che bloccano, supportano e sorreggono due gusci intercambiabili, in silicone traslucido morbido. Dai due gusci prendono forma personaggi  tridimensionali di cioccolato talmente reali da sembrare vivi.
Questa linea di stampi permette di realizzare prodotti di alta pasticceria in modo semplice, veloce, innovativo ed accessibile a tutti.
Il design e i materiali utilizzati per la realizzazione dello stampo coniugano infatti elasticità e stabilità e garantiscono le migliori performance nelle diverse fasi di lavorazione.

La flessibilità del silicone ci permette di realizzare forme davvero uniche e anche curiose per le uova di Pasqua. Soggetti astratti o ispirati dalla natura e dalla vita quotidiana, curati nei minimi dettagli.
Lasciamo poi alla fantasia e maestria del pasticcere rifinirle e proporle ai propri clienti.
Queste sono le nostre proposte per la Pasqua 2019…

Stampi per uova di Pasqua grandi

Stampi per uova di Pasqua medie e piccole

Gli stampi per uova di Pasqua: le novità 2019

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento