Dal diario di Silvia (parte 7):
Un treno in corsa

Immaginate di essere su un treno che sfreccia alla velocità della luce verso una meta lontana ma ben definita. E voi siete sopra. Dalla prima carrozza dovete raggiungere l’ultima. Avete un solo modo per farlo: non potete correre anche voi, non potete procedere a balzi da gigante, ma solo fare infiniti passi da un centimetro.Silvia

Talvolta cadere per qualche scossone della velocità e rialzarvi per proseguire il percorso. Vi guardate indietro e vi sembra di essere sempre fermi, allo stesso punto. E guardate alla meta che sembra sempre più avvicinarsi mentre a voi manca ancora un sacco di strada. Solo che un percorso così non l’avevate mai fatto quindi non sapete come muovervi e cosa vi aspetta. Eppure basta cambiare punto di vista, perchè in quel piccolo metro che avete percorso ci sono già cento di quei minuscoli piccoli passi. E le persone che hai accanto sono lì per te. Credono in te.

SilviaE so già che di questo viaggio mi porterò sulle spalle tanti insegnamenti. Tanti paesaggi e l’aver imparato ad essere più forte della mia emotività. Perchè sono proprio i piccoli passi e i dettagli che portano alla perfezione. Gianluca Fusto, Davide Malizia e Mario Romani lo sanno bene.
Come tutte le aziende che hanno deciso di appoggiarci nel percorso (decosil, CastAlimenti, Pasticceria Internazionale, Pariani, Castellani, Lesepidado), che dei dettagli e della qualità ne hanno fatto il loro biglietto da visita.

Silvia Federica Boldetti

Silvia

Per essere sempre aggiornati potete seguire le avventure di Silvia anche nel suo blog

Dal diario di Silvia (parte 7): Un treno in corsa

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento