DECORARE TORTE PER LA PRIMA COMUNIONE

Come per ogni evento, anche per la Prima Comunione è consuetudine festeggiare con una torta a tema.

Per gli appassionati delle decorazioni e dei cake topper in pasta di zucchero o cioccolato plastico, si possono utilizzare gli stampi decosil per realizzare facilmente i simboli di questo Sacramento .

Se non sai come decorare la torta per la Prima Comunione pensa, prima di tutto, ai vari soggetti religiosi che si possono realizzare in pasta di zucchero o cioccolato come il libretto da Comunione, il Calice e immaginali contornati da fiori e foglie o da decori che danno un tocco primaverile e romantico.

Stampo per creare libretto per Prima Comunione in cioccolato

Torte per la Prima Comunione
Torte per la Prima Comunione

  Per abbellire la torta si può creare un cake topper cioè una composizione   che va posta sopra alla torta.

  Lo stampo Pergamena con decoro in rilievo abbinata a una cornice ti può   servire da sfondo e puoi sceglierla fra i vari temi per bambino o bambina.   L’importante è non esagerare inserendo troppe decorazioni, tutto deve      essere in equilibrio e armonia per dare classe e originalità pur restando    nella semplicità richiesta dall’evento e dal suo Significato.

  Ti aiuterà e sarà divertente provare a disegnare la tua composizione    proprio come un vero designer, combinando in diversi abbinamenti  simboli sacri e decori.

 Il nostro sito www.decosil.it ti offre varie foto da cui trarre spunti e idee che potrai personalizzare e adattare alle tue esigenze e al tuo gusto. Tutto ciò è realizzabile con gli stampi decosil.

La bontà della torta viene messa in risalto quando ci sono delle decorazioni artistiche che possano far stupire gli invitati.

Con gli stampi decosil è facile creare e stupire!

TORTE PER LA PRIMA COMUNIONE

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento