stampi per finger food decostick

Stampi per finger food decoStick

Stampi per finger food in silicone alimentare che permettono di creare in poco tempo degli originali stuzzichini finger-food. Li puoi usare anche come stampi per  lecca lecca di cioccolato.

decoStick® è uno stampo in silicone alimentare composto da due parti:

  • una base in silicone traslucido morbido
  • una fascia di chiusura amovibile in silicone nero più rigido che da una maggiore stabilità allo stampo.

Il bastoncino è così bloccato e reso stabile ed è possibile riempire lo stampo anche con prodotti pastosi senza che il bastoncino si sposti.
I materiali liquidi non fuoriescono e i soggetti possono essere estratti con estrema facilità senza deformarli.
Nella parte inferiore dello stampo decoStick® sono previste delle fessurazioni parziali che permettono un raffreddamento più veloce dell’impasto in abbattitore.

stampi in silicone per lecca lecca

Le caratteristiche degli stampi per finger food e per lecca lecca di cioccolato decoStick®

DESIGN E MATERIALI 
il design e i materiali utilizzati per la realizzazione dello stampo che coniugano elasticità e stabilità garantiscono le migliori performance nelle diverse fasi di lavorazione.

SEMPLICITAE INTUITIVITA’
la linea semplice e l’incastro immediato del fermo sulla base rende il suo utilizzo intuitivo e rapido per qualsiasi operatore.

VERSATILITA’
i supporti che si possono utilizzare sono molteplici, sia in legno che in altri materiali, dai semplici spiedi o bastoncini per ghiaccioli fino a stecchi dalle forme più svariate. Gli stampi si possono utilizzare anche senza il supporto per ottenere forme geometriche da utilizzare come complemento o decorazione.

PERFETTAMENTE INTEGRABILI
gli stampi sono progettati per essere comodamente gestiti sulle tradizionali teglie che si utilizzano in produzione senza dover acquistare appositi supporti; sulle teglie Euronorm 60×40 si possono mettere 4 stampi, mentre sulle teglie Gastronorm se ne possono mettere due.

FORME ESCLUSIVE
le forme proposte sono uniche in quanto solamente con la tecnologia e i siliconi utilizzati per questi stampi si possono comodamente smodellare forme con sottosquadra.

stampi per finger food

ALCUNE IDEE

PASTICCERIA 

Minitorte con creme mousse pan di spagna e tante altre componenti in versione snack su stecco
Gelatine fresche di frutta con o senza copertura croccante di cioccolato.

GELATERIA

Snack gelato o semifreddo, semplici o rivestiti con coperture croccanti.
Minighiaccioli di frutta fresca o con sciroppo.

CIOCCOLATERIA/CONFETTERIA

Snack di cioccolato e frutta secca.
Snack di cremino con varie guarnizioni semplice o ricoperto con cioccolato e decorato.
Croccanti di zucchero o miele con frutta secca o semi.
Gelatine di frutta glassate di cioccolato o ricoperte di zucchero cristallino.

E di questi che dici?

stampi per finger food decostick

 

 

Stampi per finger food Decostick: dolci stuzzichini

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento