stampi in silicone per cioccolato

stampi per cioccolato

Gli stampi in silicone per cioccolato sono facili da utilizzare, resistenti negli anni, atossici.
Con i nostri stampi 3D si possono realizzare delle vere opere d’arte.
Il mercato oggi offre a pasticceri e cioccolatieri che vogliono produrre soggettistica di cioccolato diverse tipologie di stampi per cioccolato dalle forme più varie.
Ci sono aziende specializzate nel design e nella produzione di stampi in policarbonato e aziende che invece realizzano stampi in silicone 3D.

decosil® è specializzata proprio nella produzione di stampi per cioccolato e stampi per cioccolatini in silicone 3D.

Perché gli stampi in silicone per il cioccolato 3D?

– per creare soggetti 3D, sia opachi che lucidi: una delle proprietà del silicone è quella di replicare fedelmente la superficie del modello con cui viene a contatto;

– per curare anche i più piccoli dettagli, caratteristica importante per creare ad esempio volti o soggetti con molti sottosquadra;

– per realizzare soggetti di cioccolato ma anche di zucchero, isomalto, pasta di zucchero, gelato e altre masse da modellaggio.

I nostri stampi sono certificati per il contatto con gli alimenti.
Sono antiaderenti, indeformabili, resistenti nel tempo, atossici e la loro morbidezza e/o rigidità viene studiata e testata per facilitare la sformatura di ogni  soggetto.
Una continua verifica sulla praticità dei prodotti fa sì che i tecnici decosil rielaborino le forme degli stampi per garantire al cliente una sempre migliore capacità produttiva.

Gli stampi in silicone decosil possono essere riutilizzati!

I fiori all’occhiello di decosil sono le uova di Pasqua e le decorazioni di Natale.
I nostri clienti ci dicono che un solo stampo può produrre e vendere in una sola stagione dalle 500 alle 600 uova o altrettanti pini di cioccolato.
Quindi, per esempio, acquistando lo stampo brevettato “Uovo Rose” LINEAGUSCIO® il suo costo viene ammortizzato con la vendita di sole 7 uova.

Non solo. Gli stampi in silicone professionali decosil possono essere utilizzati anche per il gelato e lo zucchero!

E se serve, grazie al pacchetto CONCETTO, ne realizziamo anche su misura e con soggetti particolari. Gli stampi personalizzati sono dedicati alle aziende che desiderano proporre ai propri clienti un prodotto dolciario esclusivo o ai professionisti che si avvicinano al mondo dei concorsi.

Le peculiarità degli stampi in silicone per il cioccolato in 3D

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento