Volare oltre i confini europei

Negli ultimi mesi, decosil è volata oltre i confini europei per sbarcare nei mercati fiere GULFOOD 2016asiatici dove i nostri stampi in silicone sono stati accolti con entusiasmo per la qualità e la ventata di novità lì ancora poco conosciuta. In pochi mesi infatti abbiamo partecipato al Gulfood, la più importante fiera di tutta la cintura che ruota attorno agli emirati arabi, tenutasi a Dubai lo scorso febbraio. FIERE GULFOOD 2016Una prima esperienza decisamente importante, in cui il nostro staff ha potuto presentare l’innovazione delle linee decosil e di tutte le news del 2016 affiancati dalla nostra Pastry Queen 2016, Silvia Federica Boldetti che dimostrava in diretta la praticità di utilizzo dei nostri stampi. Ma non ci siamo fermati: ad aprile siamo andati ancora più lontano, al FHA di Singapore, una delle più importanti fiere di settore a livello mondiale, a cadenza biennale, che ha come bacino d’utenza professionisti proveniente da tutta l’Asia. Nonché sede delle selezioni per il Bocuse d’Or e della Asian Pastry Cup. Anche in questo caso decosil, affiancato dalla Pastry Queen FIERE FHA 20162016, in sinergia con Pomati Group, era presente con uno stand e una postazione demo, pronta a rendere la nostra azienda sempre più presente a livello internazionale e riscoprendone un riscontro molto positivo.

Per l’autunno sono in ballo nuovi progetti oltremare, come la partecipazione all’IBIE (International Baking Industry Exposition) di Las Vegas che avrà luogo il prossimo ottobre. Perché per noi fare un passo dopo l’altro e continuare a migliorarci sempre è l’obiettivo più importante. E uno sguardo e un confronto con i mercati esteri, da cui comprendere le esigenze delle differenti culture e da cui prendere nuovi spunti, non può che essere un tassello in più per la nostra crescita.

IMG_3426

Volare oltre i confini europei con le fiere di settore

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento