bomboniere commestibili

Le Bomboniere Commestibili:
belle da vedere, buone da mangiare

Le bomboniere commestibili sono la nuova tendenza delle composizioni per i Dolci da Cerimonia come Battesimo, Comunione, Cresima, Matrimonio o Festa di Laurea.
Il cliente può scegliere la composizione personalizzandola e facendo scrivere il nome della persona festeggiata e la data dell’evento.
La bomboniera rimane il ricordo di un momento importante come un matrimonio, un battesimo o altre cerimonie. Chi vuole stupire i propri invitati può associare a questa tradizionale anche un qualcosa che sia bello da vedere e anche buono da mangiare: la bomboniera commestibile.
A chi non piace il cioccolato o la pasta di zucchero?
Grazie agli stampi Decosil, i pasticceri possono suggerire agli sposi, ad esempio, delle scatolette portaconfetti a forma di cuore di cioccolato: finiti i confetti, si mangia la confezione!

E per chi volesse regalare le classiche statuine degli sposi in ceramica, oggi grazie agli stampi Decosil potrà regalare statuine di sposi in cioccolato.

Se invece si sta festeggiando una Cresima o la Confessione, si può regalare agli invitati la pergamena in cioccolato.


 
E quante idee che il pasticcere può realizzare con gli stampi Decosil per chi sta festeggiando un battesimo! Accessori utili per il bebè… ma tutti da mangiare: il biberon, il ciuccio, il bavaglino.

                                         

E per chi vuole infine dare un tocco di emozione in più, successo assicurato con le scarpettine da neonato e l’irresistibile sonaglietto.

                                           

    

Le bomboniere commestibili sono importanti per chi ha un occhio di attenzione per l’ambiente e per tutto ciò che è a kilometri 0, aiutando anche l’economia locale, poichè si potranno far realizzare dalla pasticceria o cioccolateria della propria zona che utilizza gli stampi decosil.

Le Bomboniere Commestibili

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento