Vuoi realizzare il Gelato Artistico?

Ora puoi con le Forme per Gelati decosil

Le persone oggi sempre più attente ai prodotti di qualità, rivolgono maggiore interesse al gelato artigianale.

decosil offre a te gelatiere, la possibilità di proporre qualcosa in più alla tua clientela:  la qualità,unita al design e alla dolcezza appagherà in modo completo anche il cliente più esigente.

Con le forme per gelato decosil la tua vetrina avrà un aspetto allegro e saprà catturare  grandi e piccini.
decosil da forma al tuo gelato e apre un mondo tutto nuovo per il gelato artigianale dove la qualità e la fantasia si fondono senza limiti, arricchendo le tue proposte come mai prima d’ora!!

Grazie a decosil  la tua gelateria sarà originale e all’avanguardia. Per i più piccoli  puoi scegliere fra le forme di simpatici animaletti come il panda o i dinosauri e ancora la coccinella o il simpaticissimo pulcino, che si trasformeranno in gustosi  e coloratissimi gelati.

Gelato artigianale artistico a forma di dinosauro
Mentre stampi più romantici come le gerbere


o gli stampi per le torte gelato o ancora i golosissimi stampi biscotto faranno sicuramente impazzire anche i grandi

Grazie agli stampi per il gelato decosil, la tua gelateria sarà veramente originale e all’avanguardia ed offrirà dei servizi aggiuntivi rispetto ai tuoi concorrenti, attirando così nuovi clienti.

Gelato Artistico

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento