Dal diario di Silvia (parte 15):
Passaggio di consegna

Quasi tre anni fa ricevevo la mia prima giacca, con il nome ricamato in nero e il logo di Cast Alimenti disegnato subito accanto.
Non avevo mai lavorato in pasticceria, mai avevo capito ciò che la divisa rappresentasse. Quanta fatica, impegno e costanza. Quanta passione e quanto lavoro. Quanto potesse in realtà diventare la tua seconda pelle.
IMG_1085E oggi mi sembra un dejavue. Stessa giacca, stesso luogo e stesso orgoglio di poterla indossare e sentirsi parte di questa realtà. Ma oggi è tutto diverso. Non sto iniziando lo stage, sto facendo un percorso che mi farà crescere tanto quanto quello intrapreso qui qualche anno fa, e in cui ora mi sento eccitata, emozionata e persa proprio come quando scoprivo giorno dopo giorno questo mondo. E Cast Alimenti mi supporta e augura un grande in bocca al lupo!
Cambia prospettiva ma non cambia lo “state of mind”. E quindi siamo qui, dalla mattina presto a notte fonda, con la stanchezza che ci fa compagnia in laboratorio e che fa a pugni con la voglia di non mollare mai.
“Stay hungry, stay foolish”

Silvia Federica Boldetti

Per essere sempre aggiornati potete seguire le avventure di Silvia anche nel suo blog

 

Dal diario di Silvia (parte 15): Passaggio di consegna

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento