Dal diario di Silvia:
Cresce il Team!

Il percorso continua con Davide Malizia e Gianluca Fusto, supportati da Cast Alimenti, decosil, Pasticceria Iternazionale e Pariani.Schermata20150519alle20.08.56
Ma si aggiunge un nuovo membro al #TeamItaly per il #ThePastryQueen!

Lui è un artista in un’arte che lambisce tantissimi settori, dalla pasticceria alle automobili, dalla nail art all’estetica. Si destreggia con una penna e del colore, su qualsiasi tipo di superficie, con qualsiasi tipo di colorante, armato di mascherine e tanta tanta fantasia!
E’ l’artista di quei dettagli che fanno la differenza e lasciano senza parole.
E lo è ancor di più perchè è in grado di trasmettere tutta la passione che ha per il suo lavoro nel modo più naturale del mondo, facendolo amare anche a te.

545914_10152000466049457_757092496_nDi chi sto parlando?

Mario Romani, alias www.aerografo.com
Sul suo sito potete leggere tutta la sua biografia, vedere opere e curiosità.
E noi siamo lieti che un professionista come lui abbia scelto di condividere con questa avventura!
…Intanto non sveliamo nulla di più, se non che in pentola bollono grandi progetti!

Slivia Federica Boldetti

Per essere sempre aggiornati potete seguire le avventure di Silvia anche nel suo blog

Please follow and like us:
Dal diario di Silvia (parte 4): Cresce il Team!

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Post navigation


Lascia un commento