Dal diario di Silvia (parte 2):
Un mattoncino dopo l’altro: Pariani

Eccoci già alla seconda puntata del diario. Il tempo sfugge tra le mani e talvolta sembra di navigare in alto mare, ma in fondo ogni grande percorso cominica a piccoli passi e per raggiungere la terra l’oceano va attraversato. Quindi maniche su e tanta voglia di fare. Anche se ogni tanto si inciampa perchè il cammino è tutto in salita. Ma è proprio questo il bello, no?
Ho la fortuna di avere a fianco a me due allenatori che sono pronti a prendermi nelle cadute, ma che nello stesso tempo pretendono senza indugio, come è giusto che sia. E il fatto che loro credono in me anche talvolta prima che lo faccia io, racconta tutto il resto della storia.Non appena si avranno tutti i pezzi della scacchiera predisposti inizieranno gli allenamenti in Cast Alimenti, nel frattempo si abbozzano ricette e abbinamenti, si ipotizzano schizzi per gli stampi con decosil e… c’è un nuovo entrato nel team!

Chi? Pariani: i profumi della mia terra, il Piemonte, e l’eccellenza della frutta secca italiana. Un’azienda nata da un progetto di tesi di laurea che è diventata una solida azienda familiare che propone ora circa un centinaio di prodotti utilizzati nel top della ristorazione e pasticceria italiana.
E sono onorata che un’azienda di così grande qualità e rigirosamente legata all’eccellenza del nostro territorio abbia deciso di appoggiarci lungo il percorso! Non vedo l’ora di utilizzare i loro prodotti al meglio dell’esaltazione possibile!

Uno alla volta, tutti i mattoncini arriveranno al loro posto.

 

Silvia Federica Boldetti

Per essere sempre aggiornati potete seguire le avventure di Silvia anche nel suo blog

Please follow and like us:
Dal diario di Silvia (parte 2): Un mattoncino dopo l’altro: Pariani

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Post navigation


Lascia un commento