Dal diario di Silvia (parte 13):
Vivere a coloriSchermata 2015-07-01 alle 16.07.52

Se il mondo fosse in bianco e nero loro potrebbero dipingerlo. Di qualsiasi colore e sfumatura. O esattamente come lo vediamo noi, adesso.
Loro chi? la Lesepidado. E’ un’azienda sita nell’intorno di bologna a Castel San pietro Terme. Nata nel 1999 ha come mission una semplice e complicatissima paola: l’innovazione.
Colorano le idee per trovare soluzioni. E non ci potrebbe essere motto più azzeccato per descriverli.
Immaginate un colore qualsiasi. A cui magari non sapete dare un nome. Ecco, loro possono riprodurlo. E’ sufficiente trovare il pantone.
Ma non si tratta solo di colori, bensì di un variopinto panorama di tutto ciò che gira attorno al “dipingere” e decorare un prodotto di pasticceria, di qualsiasi tipologia esso sia: cioccolato, zucchero, glasse, pasta di zucchero, mousse…Schermata 2015-08-25 alle 18.46.05
Come le stampanti alimentari che ti permettono di decorare non solo cialde e chocotransfer, ma anche macaron, marshmallow e biscotti. Poi ci sono i glitter e gli spray velluto, la pasta per i pizzi. potrei andare avanti giorni ad elencare tutto.
Sono un’azienda che crede nei progetti, che crede nel futuro e nel non arrestarsi mai. Che crede nella collaborazone per crescere. E in questo viaggio non posso che essere onorata di avere il loro appoggio!

 

Silvia Federica Boldetti

Per essere sempre aggiornati potete seguire le avventure di Silvia anche nel suo blog

Dal diario di Silvia (parte 13): Vivere a colori

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento