Torte per compleanni

Gli stampi in silicone alimentare decosil sono fonte di ispirazione per chi desidera festeggiare con fantasia ogni occasione speciale.

Per i più piccoli: davvero tantissimi soggetti potranno dare un tocco magico e divertire gli invitati con le tue torte per compleanni.

I nostri simpaticissimi dinosauri sapranno animare in modo speciale le feste dei bambini.
Potrai decorare la torta e renderla unica!

dinosauri decosil
dinosauri decosil

Con gli stampi decosil potrai realizzare dinosauri in cioccolato, gelato, zucchero e marzapane andando incontro ai gusti di tutti.
Per una festa di compleanno saranno un’ottima idea per realizzare graditissimi favors di cioccolato da regalare ai tuoi ospiti per stupirli fino all’ultimo.
E come puoi non innamorarti dei piccoli amici marini, la nuova serie di animaletti dedicata a chi ama il mare e tutti i suoi abitanti ideali per grandi e piccini.

Ultimissimi i numeri per decorare con la simpatia degli animaletti super coccolosi che i più piccoli adoreranno sicuramente moltissimo.

numeri per torte di compleanno
numeri per torte di compleanno

Torte per compleanni

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento