Il battesimo ha un significato speciale per ogni famiglia per dare il benvenuto al nuovo arrivato. E’ un momento nel quale parenti e amici si riuniscono attorno al bambino e ai suoi genitori. E come nel giorno del matrimonio, anche in questa giornata gli sposi vogliono stupire gli invitati.

Le torte di battesimo possono fare la loro parte nel dar vita ad un giorno da ricordare, e allora con decosil potrai trovare ispirazione per realizzare, scegliendo fra i numerosissimi stampi, le decorazioni per una torta unica e personalizzata che soddisferà i tuoi desideri e affascinerà i tuoi ospiti.

Inoltre gli stampi decosil sono davvero preziosi se vuoi creare delle bomboniere particolari: confezionate in cioccolato o zucchero, infatti saranno belle da vedere e buone da gustare.

DECORARE LA TORTA PER BATTESIMO CON FANTASIA

Partendo dalla decorazione, una torta di battesimo può risultare divertente con la decorazione Bordura Bebè:

decosil3055g700

Torte di Battesimo

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento