decosil® ha tante novità per aiutarvi a coinvolgere il cliente nel mondo della vostra produzione con i nostri stampi a trecentosessanta gradi!

Avete già visitato il nostro canale you tube?  youtube-logo_100

Lì trovate tanti tutorial su come utilizzare al meglio gli stampi che vi illustrano trucchi e accortezze per velocizzare e ottimizzare la produzione.

Non perdetevi poi il nostro blog, dove potete trovare tante curiosità e novità relative alle molte iniziative in cui decosil è impegnata, come The Star of Chocolate decosil che si svolgerà durante il prossimo Sigep e molti altri concorsi in cui decosil® è scelta per la professionalità e qualità di lavorazione: ne sono un esempio The Star of Sugar e il The Pastry Queen.

logo_storybooks_116 Sempre sul blog potete trovare anche una delle nostre ultime novità, le StoryBooks, piccole fiabe che rendono vivi i nostri stampi al di là della Pasqua, del Natale e di ogni ricorrenza. Perché da cioccolato si trasformano nella favola della buonanotte. Ed è così che i coniglietti, il drago, le principesse e il castello e molti altri entrano nei sogni dei più piccoli. E per non farci mancare nulla, abbiamo pensato anche a riprodurre i nostri stampi in disegni in bianco e nero, scaricabili dal nostro sito, affinché i bambini possano divertirsi a colorare loro stessi il soggetto preferito e, perché no, magari portarlo alla pasticceria decosil più vicina affinché venga realizzato in cioccolato proprio come se l’era immaginato!

002_generico Per i più attivi con gli smart phone, decosil® ha pensato anche al qr code per tutte le linee che abbiamo in gamma. Un filo diretto     per i segreti di ogni stampo, perché la professionalità va gestita a tutto tondo per dare sempre il meglio ai nostri clienti. E stupirli.

Molto più che stampi in silicone

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento