Dal diario di Silvia (parte 5):
Iscrizione ufficiale!

dal diario di Silvia
Che avrei partecipato già l’avevamo capito…
Ma compilare i moduli di iscrizione fa sempre un certo effetto. Vedere scritto in alto “Campionato mondiale di pasticceria femminile”, anche.

E’ un po’ come quando da bambini ricevevamo la pagella: sai già cosa aspettarti, ma vederlo scritto nero su bianco in carta “bollata” ha tutto un altro appeal.

Tra l’altro il tema “l’arte della danza” mi intriga sempre di più. E sempre per il fatto che nulla accade per caso, la danza me la sono sempre sentita nel sangue, ballando sin da bambina, anche se purtroppo nella vita si fanno delle scelte e ora ho dovuto abbandonare quel percorso.
In ogni caso ne stanno nascendo idee sempre più interessanti. Che prima o poi vedrete anche voi! E se volete immergervi in quel mondo per qualche minuto guadrate Sergei Polunin che danza sulle note di “Take Me to Church”: da rimanere ammaliati.
Dalla prossima settimana inizia ufficilamente l’allenamento continuativo in CastAlimenti.
Primi tre giorni dedicati allo zucchero! Metà settimana mi troverete sempre lì, quindi vi aggiornerò da quei lidi insieme a tutti gli sponsor: decosil, Pariani, Pasticceria Internazionale e… Qualche nuova entrata che tra poco vi svelerò.
Non sarà un passeggiata per nulla, e so che avrò dei momenti di crollo, ma se posso essere sincera… non vedo l’ora.

Silvia Federica Boldetti

Per essere sempre aggiornati potete seguire le avventure di Silvia anche nel suo blog

Dal diario di Silvia (parte 5): Iscrizione ufficiale!

decosilblog


decosil nata dalla collaborazione di professionisti nel campo della pasticceria e della lavorazione del silicone, per offrire attrezzi per pasticceria che rispondono ad un elevato standard qualitativo e funzionale. decosil nuova azienda costituita per rispondere alle esigenze dei pasticceri professionisti e non, che vogliono proporre idee creative alla propria clientela con innovativi utensili per pasticceria. Proponiamo stampi in silicone antiaderenti di grado alimentare per la realizzazione di oggetti artistici e decorativi e per la fabbricazione di soggetti. Stampi personalizzati: possiamo replicare i loghi aziendali per la fabbricazione di cioccolatini personalizzati.


Navigazione articoli


Lascia un commento